Energia
Il settore energetico riguarda la produzione, la distribuzione e il consumo di energia elettrica, gas, petrolio e altre fonti di energia.
Industriale
Il settore industriale comprende tutte le attività legate alla produzione di beni e servizi attraverso processi di trasformazione di materie prime o semilavorati.
Informatico
Il settore informatico riguarda lo sviluppo, la produzione, la distribuzione e l’utilizzo di tecnologie informatiche, software, hardware e servizi correlati.
Ecologico
Il settore ecologico riguarda tutte le attività che cercano di preservare l’ambiente e ridurre l’impatto negativo delle attività umane sull’ecosistema.
Civile
Il settore civile riguarda tutte le attività che riguardano la società, come la gestione delle istituzioni pubbliche, la fornitura di servizi sociali, la promozione dell’istruzione e della cultura, la promozione della salute pubblica, ecc.
Infrastrutturale
Il settore infrastrutturale riguarda la costruzione, la manutenzione e la gestione delle infrastrutture fisiche necessarie per il funzionamento di una società moderna.
Telecomunicazioni
Il settore delle telecomunicazioni riguarda la trasmissione di informazioni attraverso reti di comunicazione come internet, la telefonia fissa e mobile, la televisione e la radio.